Chiuso
la Biglietteria Gallipoli

sabato 22 ottobre 2022 ore 20:00

EVENTO PASSATO
Attenzione, stai visualizzando un evento che si è già svolto

NEGRAMARO


Biglietti Sold Out

22/10/22 - Teatro Augusteo (Napoli)
 
In vendita dal 16/02 ore 11.00 

Altre date in vendita:
30/09/22 - Teatro degli Arcinboldi (Milano)
10/10/22 - Creberg Teatro (Bergamo)
13/10/22 - Gran Teatro Morato (Brescia)
16/10/22 - Gran Teatro Geox (Padova)
05/11/22 - Grana Padano Theatre (Mantova)
08/11/22 - Auditorium Agnelli (Torino

 

A causa del perdurare della situazione pandemica che si è protratta anche nei primi mesi del 2022, il tour indoor dei Negramaro si sposta forzatamente in autunno e viene riprogrammato a partire da fine settembre nei maggiori teatri italiani, a cui faranno seguito 10 grandi appuntamenti nelle principali capitali europee.

Un viaggio esteso e capillare, una scelta precisa che la band ha voluto per restare vicina al proprio pubblico garantendo le massime condizioni di sicurezza e offrendo allo stesso tempo uno show nuovo, in una veste inedita: unplugged.

I Negramaro tornano così nei teatri dopo oltre 15 anni di assenza, durante i quali hanno conquistato le più grandi venue del paese, dai palazzetti, ai grandi festival, agli stadi

Una celebrazione delle loro origini che, seppur stimolata dalla situazione contingente, consente di sperimentare nuove e creative forme musicali ed artistiche in una cornice intima che li vedrà ritornare a stretto contatti con i fan.

Un’occasione unica ed irripetibile che li vedrà tra novembre e dicembre viaggiare anche in Europa per esibirsi in alcuni storiche venue del continente.

Iscriviti al canale Whatsapp del La Biglietteria per essere informato girono per giorno sulla disponibilità dei biglietti per gli eventi più richiesti e le tutte le novita.

CLICCA PER ISCRIVERTI



Altri Eventi