Aperto
la Biglietteria Gallipoli

domenica 19 giugno 2022 ore 22:30

Praja - Gallipoli

EVENTO PASSATO
Attenzione, stai visualizzando un evento che si è già svolto

Rhove


Non in vendita

Rhove, il giovane artista che con "Shakerando" ha creato un vero tormentone.
Milanese, classe 2001, Samuel Roveda ovvero Rhove senz'altro uno degli artisti del momento in Italia. La sua “Shakerando”, come dicevamo, sta dominando tutte le classifiche che esistono ed è un inno di ragazze e ragazzi che non dispiace neppure ai genitori. Rho sta per Rho, la cittadina alle porte di Milano dove vive, Ve è la seconda parte del suo cognome...

Non è un caso che un artista di questo richiamo arrivi sul palco della Praja, locale simbolo delle tendenze musicali giovanili. Con Rhove sul palco anche Rose Villain. Prima donna a pubblicare musica su Machete Empire Records (la label di Salmo, DJ Slait, Enigma e Hell Raton), ha ormai conquistato l’Italia e si è fatta apprezzare all’estero. Grazie al singolo quadruplo disco di platino "Chico", interpretato insieme a Gué e Luchè, è ormai una realtà della musica italiana. 

Quando saranno disponibili i biglietti?

Indica il tuo numero di cellulare, ti invieremo un messaggio WhatsApp appena avremo disponibilità.

Prezzi biglietti

Settore Costo Totale
Posto Unico 20 €

Iscriviti al canale Whatsapp del La Biglietteria per essere informato girono per giorno sulla disponibilità dei biglietti per gli eventi più richiesti e le tutte le novita.

CLICCA PER ISCRIVERTI



Altri Eventi